LA SICUREZZA PRENDE PRIORITÀ!
Gia’ di serie, le nostre porte sono caratterizzate da eccellenti livelli di sicurezza.
SERRATURA A 5 PUNTI
Le nostre porte hanno, di serie, una serratura a cinque punti con ganci e bulloni, che offre alla porta una ottima chiusura e sicurezza.
Le serrature sono installate con un’ottima distanza tra il cilindro e il bordo dell’anta, facilitando una confortevole chiusura e apertura a chiave.


PIASTRE DI ALLUMINIO 3 mm
Le solide piastre interne ed esterne in alluminio hanno uno spessore di 3 mm, garantendo stabilità e un elevato livello di protezione dalle intrusioni.
ROSETTE DI SICUREZZA O MANIGLIE SET DI SICUREZZA
La rosetta esterna, ancorata alla costruzione, non è solo estetica e funzionale, ma offre anche una protezione antiforo.
Il set di maniglie di sicurezza in acciaio inox lucido o opaco è certificato nella classe di resistenza RC3.


CILINDRO
Cilindro a profilo con 6 chiavi con la funzione di emergenza
La funzione di emergenza consente di aprire il cilindro dal lato esterno anche se una chiave resta infilata nel lato interno.
CERNIERE DI SICUREZZA A 3 ALI
le cerniere di sicurezza a 3 ali regolabili proteggono il lato cerniere e impediscono che l’anta venga alzata e tirata dai cardini. Le cerniere sono disponibili in tre colori standard e anche in dieci colori più venduti.

Pacchetti di sicurezza certificati
PROTEZIONE ANTIEFFRAZIONE GARANTITA
RC2
- Serratura di sicurezza a 5 punti
- Vetro stratificato P4A, lato esterno
- Vetro stratificato VSG 6 mm, lato interno
- 3 cerniere di sicurezza
- Cilindro di sicurezza K 100
- Ferramenta di sicurezza
RC3
- Serratura di sicurezza a 5 punti
- Vetro stratificato P5A, lato esterno
- Vetro stratificato VSG 6 mm, lato interno
- 3 cerniere di sicurezza
- 3 bulloni di sicurezza aggiuntivi, lato cerniere
- Cilindro di sicurezza K 100
- Ferramenta di sicurezza
COMPONENTI DI SICUREZZA PER UNA MAGGIORE PROTEZIONE
Vetri di sicurezza
Il vetro di sicurezza temperato (ESG) è resistente agli impatti, ma in caso di rottura, si rompe in piccoli pezzi, riducendo il pericolo di lesioni.
Il vetro di sicurezza stratificato (VSG) e il vetro stratificato con strati aggiuntivi interconnessi (P4A) offrono un livello di sicurezza ancora maggiore. Il vetro è composto da due o più lastre di vetro, interconnesse con una o più pellicole resistenti agli strappi e urti. In caso di rottura del vetro, le particelle di vetro si attaccano alla pellicola, che le tiene insieme, riducendo significativamente il rischio – sia di intrusioni sia di lesioni.
Serrature
La serratura a 5 punti standard con ganci e bulloni garantisce un livello di protezione eccezionale. Puoi scegliere anche una serratura automatica o motorizzata, che blocca la porta immediatamente dopo la chiusurai. Questa funzione non è solo pratica, ma offre anche una sicurezza imbattibile in quanto non ti scordi mai più di chiudere la porta.
Cilindri
Puoi scegliere anche un cilindro a profilo, dotato di chiavistelli fissi e attivi per una protezione antiforatura. I cilindri di sicurezza sono dotati di una scheda di sicurezza speciale che previene le copie non autorizzate delle chiavi. Puoi ordinare copie delle chiavi solo dal tuo venditore Inotherm, presentando la suddetta scheda.