Isolamento

Isolamento termico eccezionale

Le porte d’ingresso in alluminio, moderne e di alta qualità, non solo forniscono elevati livelli di sicurezza e resistenza, ma sono anche efficienti dal punto di vista energetico. Riducendo la dispersione del calore, aiutano a ridurre i costi per il riscaldamento e contribuiscono a un risparmio sul lungo periodo.

Riduci i costi per il riscaldamento

con isolamento straordinario già standard!

ANTA A SCOMPARSA INTERNA ED ESTERNA DELLO SPESSORE 85 mm

La costruzione dell’anta estremamente robusta con il nostro innovativo pannello isolante, rivestito su entrambi i lati con una lastra di alluminio spessa 3 mm, conferiscono alle porte della serie EXCLUSIV eccellenti proprietà di isolamento termico con un valore termico Ud da 0,86 W / m2K.

VETRO BICAMERA TERMOISOLANTE

La nostra moderna produzione di vetro ci consente di produrre vetri isolanti termici di alta qualità con un valore U> 0,5 W / m2K.

Ogni singolo vetro ha uno spessore di 6 mm. Lo spessore del vetro sopra la media offre un eccellente isolamento acustico e termico e un’elevata protezione antieffrazione.

SOGLIA A TAGLIO TERMICO

Una soglia in alluminio a taglio termico e barriera per ridurre spifferi riduce lo scambio di calore. Il fissaggio è realizzato a scomparsa.

3 GUARNIZIONI AD ANGOLI VULCANIZZATI

La porta e le guarnizioni dell’anta della porta assicurano che questa sia perfettamente sigillata e che aria e umidità non penetrino all’interno.

UN LIVELLO DI ISOLAMENTO ANCORA SUPERIORE

Profili dell’anta e del telaio riempiti in poliuretano

Stai cercando la porta giusta per una casa passiva? Scegli il programma EXCLUSIV PLUS con un’ elevata efficienza energetica – valori termici da > 0,74 W/m2K.