Installazione delle porte
L'installazione di qualità e professionale garantisce un funzionamento corretto delle porte d'ingresso, un'acustica e un isolamento termico eccellenti per decenni.
I nostri partner di vendita vi offrono un'installazione completa e professionale delle nuove porte d'ingresso.
Il processo inizia con la misurazione eseguita presso la vostra abitazione dal partner locale. Il partner vi consiglierà anche il metodo d'installazione più adatto e installerà la porta finita.
Sono disponibili diversi tipi d'installazione, che variano a seconda della condizione dell'edificio o dei criteri d'installazione da rispettare (ad esempio, una casa di recente costruzione, una casa ristrutturata, la preferenza per un isolamento migliore o un livello più alto di sicurezza, ecc.).
Solo l'installazione professionale garantisce che la porta funzioni correttamente, pertanto l'installazione deve essere eseguita dai nostri partner di vendita o da una società d'installazione autorizzata dai nostri partner.
Tipo d'installazione
Installazione standard
Potete scegliere l'installazione standard, in cui la distanza tra il telaio delle porte e il muro è riempita con poliuretano e altro materiale isolante, mentre il telaio è fissato in posizione usando le zanche e viti.
Installazione in conformità con le linee guida ral
Per garantire l'efficienza energetica, l'installazione in conformità con le linee guida RAL è vivamente consigliata e scelta da un numero sempre maggiore di clienti.
L'installazione a efficienza energetica in conformità con le linee guida RAL usa i sistemi di sigillatura della distanza tra il pannello e l'edificio a tre livelli: interno, intermedio ed esterno.
Viene applicato il principio "interno più aderente dell'esterno" e pertanto:
- la superficie di contatto interna (posizionata all'entrata nella distanza; contatto tra il telaio e l'intonaco) è impermeabile all'aria e al vapore;
- la parte intermedia o lo strato intermedio (nella distanza) è isolato termicamente e sigilla il più possibile;
- la superficie di contatto esterna (uscita dalla distanza) è impermeabile all'acqua e permeabile al vapore per prevenire l'intrusione di pioggia o vento.