Porte d`ingresso in alluminio, Create per Lei!

Inokey system

Naslov
Inokey system
Vsebina

 

inokey

Solo una tecnica perfetta e i migliori componenti per la vostra sicurezza

 

BT 512

IMPRONTE DIGITALI

2- relè
IMPRONTE DIGITALI
con 1000 registrazioni

BT 602

TASTIERINO NUMERICO

2- relè
TASTIERINO NUMERICO
100 codici utente
da 4 a 16 cifre

BT 802

TELECOMANDO RADIO

2- relè

TELECOMANDO RADIO

Apertura della porta con
il telecomando radio
(Modello da 2 pezzi),
con campanello digitale incluso
e unità interna mobile.

 

F

MANIGLIONE CON IMPRONTE DIGITALI

2- relè
MANIGLIONE CON IMPRONTE DIGITALI
con 1000 registrazioni

 

Che cos'è ?

inokey lettore di impronte digitali è un dispositivo mediante il quale le sarà possibile aprire la porta utilizzando l'impronta digitale. Si tratta di una componente indispensabile per porte d'ingresso della migliore qualità. Esso incorpora la più recente tecnologia in questo ambito, è il risultato della conoscenza tedesca e slovena e di una pluriennale esperienza nel campo della biometria.


Non dovrà più cercare la chiave né preoccuparsi che i bambini le abbiano dimenticate. Niente più intervento dei Vigili del Fuoco per poter entrare nella propria casa.

Come funziona ?

inokey si compone di un sensore di impronte digitali integrato di tipo capacitivo e di ultima generazione. Il suo funzionamento è molto semplice, perché il dito si imprime facilmente sul sensore. Questo è il grande vantaggio rispetto ai sensori a scorrimento, dove si deve prestare attenzione alla velocità e all'angolazione con cui passare il dito sul sensore. Quando l'impronta viene riconosciuta, la porta si apre in 1,2 secondi. Il lettore riconosce anche dita umide, sporche, unte o leggermente rovinate.

E la sicurezza ?

inokey[nbsp]non memorizza le impronte digitali, ma solo i cosiddetti modelli (Templates), che di fatto sono dei codici matematici. L'algoritmo che genera i modelli è stato sviluppato dalla società Siemens ed è considerato uno dei migliori al mondo. Da questi codici è impossibile ricavare l'immagine dell'impronta digitale. Il tutto viene inoltre crittografato in modo tale da rendere impossibile qualsiasi tentativo di abuso. Il collegamento tra il lettore e l'unità relè è protetto da un codice speciale, il quale viene costantemente modificato.

Questo e' tutto ?

inokey  dispone di 2 uscite del relè, con la prima si apre la porta sulla quale è incorporata, mentre con la seconda altre porte, ad esempio la porta del garage, o altri dispositivi elettrici collegati. Al momento della registrazione viene stabilito per ciascun dito quale relè verrà attivato. Con un dito possono essere attivati contemporaneamente anche entrambi i relè, questo può essere utilizzato come allarme silenzioso in caso di rapimento.


E se ancora non mi fido delle impronte digitali ?

Se preferisce qualcosa di più classico, può scegliere il tastierino numerico inokey. La tastiera è di facile utilizzo, ha un design moderno ed utilizza la tecnologia più avanzata. I tasti sono capacitivi e vengono attivati già dal contatto con la punta delle dita. Il vantaggio di questo tastierino rispetto alle classiche versioni sta nel fatto che non si usura nemmeno in caso di prolungato utilizzo. Questo è molto importante anche in termini di sicurezza. La maggior parte delle persone utilizza codici di 4 cifre e nei classici tastierini i 4 tasti più utilizzati si usurano velocemente.

Per un ladro è così più semplice determinare la giusta combinazione. Con il tastierino possono essere attivati 2 relè, così come con il lettore di impronte digitali. Per ogni codice viene stabilito quale relè attivare.

Krom mat

acciao inox opaco 

Krom poliran

acciao inox lucido

Krom v zlati barvi

acciao inox dorato

 

 

GENIUS-SYSTEM

GENIUS-SYSTEM
  • Serratura a 5 punti con meccanismo elettromeccanico in acciaio inox
  • Unica contropiastra laterale regolabile in acciaio inox
  • FZG cilindro profilato con funzione corsa libera per le serrature motorizzate
  • compreso di 6 chiavi

GENIUS-SYSTEM

  • Lettore di impronte digitali
  • Rosetta di sicurezza esterna
  • Cavi con connettore modulare
  • Passacavo in acciaio inox
  • Trasformatore 24V / 220V

 

 

Immediatamente dopo la chiusura della porta viene attivato il blocco automatico. Lo sblocco del chiavistello avviene o mediante la vostra chiave o più comodamente con il lettore di impronte digitali.

Inoltre il meccanismo di apertura rapida GENIUS COMFORT permette una semplice apertura mediante l'utilizzo della maniglia interna.