Porte d`ingresso in alluminio, Create per Lei!

Come scegliere la sua porta

Home > Come scegliere la sua porta

Provate le porte d'ingresso EXCLUSIV - costruite su misura per voi!


La scelta e l'acquisto delle porte d'ingresso sono per molte persone un evento unico nella vita, per questo è ancora più importante collaborare con degli esperti. Da noi vi aiutiamo e vi rendiamo più semplice decidere sulla scelta delle porte d'ingresso, ovvero vi offriamo una soluzione completa per il vostro ingresso. Prima di venire nel salone o di scegliere il modello vi consigliamo però di leggere i seguenti suggerimenti e raccomandazioni in quanto l'intera procedura di consulenza da noi o dal nostro partner di vendita sarà molto più rapida e semplice.

Scegliete il vostro modello personalizzato

Inotherm

 

Di base è possibile scegliere tra più di 400 diversi modelli di porte. Inoltre possono essere previste piccole o grandi modifiche a seconda dei vostri desideri e dello stile della vostra casa. Tuttavia, se non siete ancora riusciti a trovare un modello appropriato, i nostri designer progetteranno il vostro modello personalizzato in base ai vostri desideri.

 

Per avere un'idea più precisa del modello scelto, vi prepariamo una offerta con disegno a colori. Il nostro partner commerciale potrà inserire il disegno della vostra nuova porta in una foto della vostra facciata di casa. Così potrete tranquillamente godervi la vostra nuova porta così come l'avevate immaginata a casa vostra.



trovare la sua porta con ricerca delle porte

 

 

Scegliete un maniglione o una maniglia apribile esterna

Scegliete un maniglione o una maniglia apribile esterna

Una vasta scelta di maniglioni con sezione tonda e quadrata e maniglie per l'interno inacciaio inox con finitura lucida o opaca, disponibili in combinazione con finiture in legno,cristalli Swarovski e addirittura luci a LED integrate (vedi figura) consentono un’apertura e chiusura della porta solida e duratura nel tempo, senza bisogno di manutenzione.


Maggiori informazioni sui maniglioni esterni  Maggiori informazioni sulle maniglie

 

 

Adattate il colore della porta alla vostra facciata

Adattate il colore della porta alla vostra facciata

Potete scegliere tra colori RAL standard o speciali in versione lucida o opaca,colori a struttura fine o 20 finiture in legno nel loro stile originale - anche a due o più colori.

 

La superficie della porta è trattata con una tecnica di verniciatura a polvere, che garantisce una lunga durata della tonalità di colore e la resistenza alle intemperie, senza bisogno di manutenzione.




Maggiori informazioni sui gruppi di colori

 

Ordinate le vetrate con i vostri motivi

Ordinate le vetrate con i vostri motivi

Le porte sono dotate di un vetro bicamera isolante (Ug = 0,5 W/m2K), con lastre dello spessore di 6 mm. Potete scegliere fra vetri ornamentali, parsol e di sicurezza, vetri incisi o con motivo al piombo.

 

I motivi sul vetro possono essere scelti in base al catalogo, oppure possono essere modificati a seconda delle vostre esigenze senza costi aggiuntivi. Nel motivo sul vetro, potete incorporare, ad esempio, il vostro numero civico o il nome della via in cui abitate - o semplicemente cambiare qualsiasi dettaglio presente nel motivo. 


Maggiori informazioni sui vetri

 

Isolamento termico e sicurezza

In tempi di fonti di energia costose e di importanza del risparmio energetico, le porte d'ingresso della serie EXCLUSIV raggiungono uno straordinario isolamento termico in base al valore europeo Ud già a partire 0,67 W/m2K.

L'anta a scomparsa esterna ed interna – dello spessore di 85 mm, tre guarnizioni e un triplo vetro isolante (Valore 0,5 W/m2K) vi consentono un risparmio energetico e un comfort assoluto nella vostra casa.

Grazie alla compattezza dei materiali scelti, alla resistenza superiore alla media dei profili e delle ante, alla rosetta esterna e alla serratura a tre punti con ganci, questa porta rappresenta un ostacolo praticamente insormontabile per gli intrusi.

Inoltre, avete la possibilità di scegliere le classi anti-effrazione RC1 o RC2 certificate dall'IFT di Rosenheim, con le quali potete spensieratamente dichiararvi sicuri.

 

Altro su isolamento termico e sicurezza

 

 

Usate il vostro dito come chiave biometrica

BT 512

IMPRONTE DIGITALI

2- relè
IMPRONTE DIGITALI
con 1000 registrazioni

BT 602

TASTIERINO NUMERICO

2- relè
TASTIERINO NUMERICO
100 codici utente
da 4 a 16 cifre

BT 802

TELECOMANDO RADIO

2- relè

TELECOMANDO RADIO

Apertura della porta con
il telecomando radio
(Modello da 2 pezzi),
con campanello digitale incluso
e unità interna mobile.

F

MANIGLIONE CON IMPRONTE DIGITALI

2- relè
MANIGLIONE CON IMPRONTE DIGITALI
con 1000 registrazioni

 

 

Le porte d'ingresso sono dotate di serie di una serratura a 3 punti di chiusura con ganci e di una contropiastra regolabile in acciaio inox realizzata in un unico pezzo. Potete adattare la sicurezza anti-effrazione ad un sistema di semplice utilizzo, attraverso la scelta di serrature automatiche tramite lettore di impronte digitali, tastierino numerico o Bluetooth connessoal vostro cellulare.



Maggiori informazioni sulle serrature